Libri antichi e moderni
Gilbert Cesbron
HANNO ASSASSINATO MOZART
CLUB DEGLI EDITORI, 1970
8,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Il libro narra la vicenda di un bambino che vive il dramma della separazione dei genitori e questo inizialmente uccide in lui "il genio giovanile", ma poi, dopo alterne vicende in cui il piccolo adopera la sua situazione in modo quasi ricattatorio, verso entrambi i genitori, per sfruttarla al meglio, giunge ad una sua maturità che lo rende anche più invulnerabile dei compagni con genitori ancora insieme: proprio la sua situazione di disagio lo ha maturato.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Hanno assassinato Mozart
Autore: Gilbert Cesbron
Traduzione di: Natalia Coppini e Paolo e Barbara Peroni
Editore: Milano: Club degli editori, stampa 1970
Lunghezza: 313 pagine; 21 cm
Collana: Un libro al mese J.10
Titolo originale dell'opera: C'est Mozart qu'on assassine.
Soggetti: Narrativa francese, Letteratura contemporanea, Romanzi, Vintage, Anni settanta, Parigi, Borghesia, Famiglia, Drammatici, Martin, Bambini, Infanzia, Industriali