Libri antichi e moderni
Rosemary Rogers
GLI IDOLI DELLE FOLLE
SONZOGNO, 1980
10,79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Jet set, Divi del cinema, magnati dell'industria, CIA, mafia: in questa giungla intricata e pericolosa l'eterea Anne, fotomodella di grido dal corpo flessuoso e dalla pelle di luna, vuole a tutti i costi conquistare l'emancipazione e il successo. Ma i suoi sensi sono ottenebrati da una divorante passione.
Rosemary Rogers è nata a Ceylon e la sua vita è avventurosa quanto quella delle sue eroine: nelle sue vene scorre sangue italiano, olandese, portoghese, irlandese, francese e inglese. È, con Kathleen E. Woodiwiss, la regina del moderno romance storico e ogni suo romanzo è un bestseller con milioni di copie vendute il tutto il mondo.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Gli idoli delle folle
Titolo originale dell'opera: The crowd pleasers
Collana: I Jet
Autore: Rosemary Rogers
Traduzione di: Maria Grazia Prestini
Editore: Milano: Sonzogno, 1980
Lunghezza: 442 pagine; 23 cm
Soggetti: Letteratura, Narrativa americana, Romanzi, Passione, Hollywood, Anni settanta, Libri Vintage, Cult, Novel, Romance, Thriller, fuori catalogo, Sentimentali contemporanei, Noir