Libri antichi e moderni
Giorgio Bocca, PEDAGOGIA DELLA FORMAZIONE Guerini Editore, Milano, 2004[lavoro
9,90 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Giorgio Bocca
PEDAGOGIA DELLA FORMAZIONE
Guerini Editore, Milano, 2004
Brossura, 20,5x13,5 cm, pp. 181
Con tabelle e grafici in bianco e nero. è presente un foglio di testo.
Peso: g. 229
cod 1459
CONDIZIONI DEL LIBRO: copertina piegata e leggermente macchiata.
Le pagine presentano segni di evidenziatore, sottolineature a penna e a matita.
Alcune sono piegate negli angoli.
Nel complesso in buone condizioni.
Dalla quarta di copertina:
Da semplice addestramento alla macchina, la formazione nelle imprese si è trasformata in un processo assai complesso, che coinvolge progettualità e competenze diversificate, assumendo un ruolo sempre più rilevante in relazione all’emergere del valore della risorsa umana.
In questo quadro si è venuta a definire una «formazione» di impresa che da semplice raccolta di metodi e modalità di addestramento si è progressivamente evoluta sino a giungere a porsi problemi complessi attorno ai fondamenti educativi del proprio agire. È a questo livello che può e deve ricollocarsi una possibilità di dialogo fra formazione di impresa e riflessione pedagogica, soprattutto nel momento in cui quest’ultima approda ai processi formativi di impresa attraverso la delineazione di
percorsi universitari per formatori.
Si intrecciano così interessanti prospettive di dialogo e di comune riflessione attorno alla dimensione culturale del lavoro e alla delineazione di significati educativamente pregnanti della formazione rivolta alle «risorse umane».