Libri antichi e moderni
Gio Ponti Amate l'Architettura Vitali e Ghianda Genova 1957 1° Ed. Molto Raro
370,00 €
Grandangolo di Salvarani Paolo e c. sas Libreria
(Modena, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Gio Ponti,
Amate l'Architettura
Soc. Ed. Vitali e Ghianda, Genova, 1957; cm 19x13; pp. XVI-304, con 42 ill. in b/n nel t. e fuori t.; pagine in carta bianca, arancio, magenta, verde chiaro. Cartonato ed. con titolo al dorso e al piatto ant., sovraccoperta ed. con grafica a colori. Rara prima edizione in legatura rigida. Al risguardo anteriore firma a matita dell'ex proprietario.
Condizioni di conservazione
Volume in buone condizioni con tracce d'uso; al dorso poche pressoché trascurabili mancanze; cerniera post. con una minima fessurazione all'estremità inferiore. Interni complessivamente molto ben conservati, con minimi principi di ingiallimento ai margini di qualche pagina in carta colorata.
Sovraccoperta ed. in discrete condizioni, mancante di quasi tutto il dorso e di conseguenza divisa a metà; alcune minime / piccole marginali mancanze e strappetti; lievi tracce di sporco al lato posteriore (vedi foto).
Un fondamentale classico del genere. Definito in apertura dall'autore "non un libro per gli architetti, ma per gli incantati dall'architettura". Accattivante anche per il design e l'impaginazione, realizzata dallo stesso Ponti.
Edizione molto rara, ancora più rara della contemporanea edizione in brossura.
SETT140.L28589 N
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103