Libri antichi e moderni
Giancarlo Narciso,LE ZANZARE DI ZANZIBAR,1995 Granata Press [giallo]
7,50 €
Modo Infoshop
(Bologna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Giancarlo Narciso,LE ZANZARE DI ZANZIBAR,Granata Press, Bologna 1995, prima edizione,brossura, 21x12,5 cm., pp.236,collana: NERVIpeso: g.300cod. 4996CONDIZIONI DEL LIBRO: ottime, da magazzinodalle note di copertina:Un chilo di cocaina dalla Colombia al Messico.Un gioco da ragazzi, a sentire Marisol.Per Rodolfo e José, confinati senza un soldo in una sordida pensionedi Città del Messico, potrebbe essere il passaporto per una nuova vita.Ma quando Josè finisce in galera, la ragazza scompare e settantamiladollari svaniscono nell'aria, il gioco si fa amaro.A Rodolfo non resta che cercare di ritrovare Marisol.Salvo scoprire che al primo passo falso può lasciarci la pelle.Trentino di origine molisana, Giancarlo Narciso alterna soggiorniad Arco, sulla sponda trentina del lago di Garda, con la vita a Singapore, sua residenza.Nel 1994 Granata Press ha pubblicato in questa stessa collanail suo primo romanzo, I guardiani di Wirikuta.