Libri antichi e moderni
Sven Hassel
GERMANIA KAPUTT
LONGANESI & C., 1964
9,89 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
I soldati di Hitler non credono più a niente, se non all'amicizia che li lega. Dimenticato ogni sentimento di pietà, conoscono solo un modo per sopravvivere nelle gelide pianure russe: rispondere alla morte con la morte. Ma anche loro, le belve umane, hanno ricordi e speranze per il futuro. La realtà della guerra così com'è, in un libro crudo e sconvolgente.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Germania Kaputt
Titolo originale dell'opera: Wheels Of Terror (Døden på larvefødder)
Autore: Sven Hassel
Traduzione di: Annamaria Seminari
Editore: Milano: Longanesi & C., 1964
Collana: Volume 151 di Il cammeo: collezione di memorie
Edizione: VI, Sesta
Lunghezza: 396 pagine, 18 cm
Soggetti: Letteratura, Narrativa di guerra, Militaria, Storia contemporanea, Novecento, Nazismo, Polizia segreta, Romanzi storici, Seconda guerra mondiale, Spionaggio, Waffen SS, Maledetti da Dio, Hitler, Willy Arberg, Ritirata dal Caucaso, Battaglia della sacca di Cherkassy, Korsun-Čerkasi, Ucraina, Nova Buda, Lysyanka, Sopravvissuti, Esercito, 5. SS-Panzer-Division Wiking, Fronte orientale, Tedeschi, Berlino, Panzer, Combattimenti, Psicologia, Racconti di guerra, Nazionalsocialismo, 900
Parole e frasi comuni
inferno Allah attacco autocarri baionetta Barring bastardo battaglione Bauer bombe bottiglia bunker cannoni capitano caporale carri armati colonnello colpo comandante combattimento compagnia corazzato corte marziale artiglieria Tiny donna esplose fanteria fucile fuoco grosso guardia guerra Heide piccolo sergente tenente Vecchio Unno russi Ivan ultima lanciafiamme bombe mano maschera antigas minaccioso mitragliatrice Möller aria oscurità nemici NKVD occhi pallottola Panzerfaust Paust piccolo legionario pidocchi pistola plotone Pluto porco Porta posizioni prendere prigionieri ragazza reggimento Reinhardt rispose rosso russi Sennelager sergente sibilò sigaretta signor silenziosogghignò soldato soltanto sottufficiale sparare Stege stivali strada tedesco tenente Harder Tiny torretta trincea trovammo Tuapse udimmo ufficiali uomini urlò Vecchio Unno villaggio vodka von Barring
Edizione: sesta