Libri antichi e moderni
Sonia Schoonejans
FELLINI. (PREFAZIONE DI ALBERTO MORAVIA)
LATO SIDE, 1980
17,99 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Guida al personaggio Fellini e al suo entourage, giorno per giorno, durante le riprese del film La città delle donne. Menzioni a Meri Franco-Lao: varie e testo (prima versione) della poesia Satiro Egerio.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Fellini
Collana: Volume 26 di Lato Side
Autori: Sonia Schoonejans, Alberto Moravia
Traduzione di: Giuseppe Vettori
Copertina di: Emanuele Luzzati
Editore: Roma: Lato Side editori, 1980
Lunghezza: 202 p. : ill. ; 19 cm.
Soggetti: Cinema, Autori, Registi italiani, Cronache, Aneddoti, Entourage, Tecnici, Cast, Comparse, Ingrid Bergman, Dany Kay, Sciascia, Evtuscenko, Zanzotto, Film, Stampa, Sogno,Regia, Otto e mezzo, Vitelloni, Dolce Vita, Giulietta Masina, Cult, Anni sessanta, Lacan, Villa Cazzone, Locali, Vita notturna, Attori, Attrici, Pruc, Mara Tchoukleva, Marcello Mastroianni, Punk, Clown, Mongolfiera, Filmografia, Storia, La città delle donne, Une année avec Fellini, Nino Rota, Rossellini, Daniel Toscan, Journal de tournage, Amarcord, Tullio Kezich, libri rari