Libri antichi e moderni
Garcitoral, Alicio.
El crimen de Cuenca. Introducción de José Ignacio Álvarez Fernández. Prólogo de José Esteban Encuadrada dentro de la literatura social de los años previos a la guerra civil española, El crimen de Cuenca (Madrid, 1932) narra las luchas y frustraciones del gobernador republicano Augusto Valdés, alter ego del escritor, periodista y político radical socialista Alicio Garcitoral durante su corta pero intensa experiencia personal al frente del Gobierno Civil de Cuenca (26 de agosto de 1931 - 18 de enero de 1932) y su provincia. Con trazo fuerte, claro y desgarrado, la novela va desgranando las dificultades del nuevo sistema republicano para establecer los valores republicanos en una provincia como Cuenca, dominada por un caciquismo cerril y
Renacimiento, Biblioteca de Rescate nº 47, 2020, Sevilla.,
13,93 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78842E+12