Libri antichi e moderni
Federico Frascani
EDUARDO
ALFREDO GUIDA, 2000
10,79 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Con questo volume si vuole rendere omaggio a Eduardo De Filippo che nacque a Napoli nel 1900 e dà testimonianza del lavoro attento ed appassionato di Federico Frascani, studioso che al teatro di Eduardo dedicò attenzione e passione.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Eduardo
Collana: Volume 1 di Teatro/Esperienze
Autore: Federico Frascani
Editore: Napoli: Alfredo Guida, 2000
ISBN: 8871883667, 9788871883663
Lunghezza: 141 pagine; 20 cm
Soggetti: Teatro, Eduardo De Filippo, Commedia, Napoli, Registi e attori, Giorgio Pullini, Saggi, Drammaturgia, Opere generali Commediografi contemporanei
Parole e frasi comuni
Alberto Antonio Barracano sulla scena attore autore bugia Campese Cantata dei giorni carità casa Cupiello certe capelli bianchi comici copione denuncia domenica e lunedì dramma drammatica Eduardo De Filippo esami non finiscono famiglia fantasmi farsa Filuccio Filumena Marturano gambe lunghe giovane guerra Guglielmo Joan Plowright L'arte della commedia l'Eduardo l'erede Luca Cupiello marito Masaniello Matrimonio all'Italiana Michele Galdieri misantropia moglie mondo morte napoletani napoletano Napoli milionaria Natale in casa Nicola Chiaromonte opere di Eduardo paura numero Peppino personaggi della commedia Pirandello prefetto produzione protagonista Pulcinella Quinto piano ragazza rappresentazione realtà ricordo Rione Sanità Sabato scritto Sik Sik Sindaco del Rione spettacolo spettatore successo teatrale teatro tema tematica terzo atto Tommaso d'Amalfì trucco umano vicenda scenica vivere voci di dentro zio Nicola