Libri antichi e moderni
Massimo Riposati, Lorenzo Canova
DONNART ARTE PER ROMA PER IL SOCIALE
EDIZIONI CARTE SEGRETE, 2006
13,49 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
58 artisti italiani, protagonisti della scena culturale internazionale, donano le loro opere per potenziare il lavoro e dare qualificazione professionale a donne immigrate.
DonnArt, Arte per Roma, Arte per il sociale”, ideata e promossa dall'Associazione Roma Caput Mundi onlus per celebrare il suo decennale. L’evento, sotto la direzione artistica di Massimo Riposati, si compone di tre momenti: la mostra di 58 opere, l’asta in favore dell’Associazione La Lucerna, e la raccolta e selezione di opere sul web.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Donnart. Arte per Roma per il sociale. Catalogo della Mostra, Roma, 5-10 maggio 2006
Curatore: Massimo Riposati, Lorenzo Canova
Editore: Roma; Edizioni Carte Segrete
Descrizione fisica: 140 pagine; 23 cm; illustrato
Soggetti: Arte contemporanea, Politica, Società, Immigrazione, Artisti, Fondazione Schering, Ennio Calabria, Tommaso Cascella, Renato Mambor, Elisa Montessori, Franco Mulas, Mario Sasso, Luca Maria Patella, Pietro Perrone, Vettor Pisani, guerre, crudeltà, disastri ambientali, Pittura, Scultura, Aste, Mostre, Cataloghi, Contemporary art, Politics, Society, Immigration, Artists, wars, cruelty, environmental disasters, Painting, Sculpture, Auctions, Exhibitions, Catalogs