Libri antichi e moderni
Alcide De Gasperi
DISCORSI POLITICI (VOLUME 1)
CINQUE LUNE, 1956
13,49 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Descrizione bibliografica
Titolo: Discorsi politici
Autore: Alcide De Gasperi
A cura di: Tommaso Bozza
Editore: Roma: Cinque lune, 1956.
Lunghezza: 325 pagine; 21 cm
Soggetti: Politica, De Gasperi, Storia politica italiana, Patto atlantico, Patto di Bruxelles, Piano Marshall, Guerra Fredda, Comunismo, DC, PSI, PCI, Democrazia Cristiana, Chiesa, Governo, Camera dei deputati, Cattolici, Centrismo, Legislatura repubblicana, Trieste, Senato, Prima Repubblica, 8 settembre 1943, Costituente, Resistenza, Fascismo, Liberazione, Togliatti, Pacifismo, Guerra, Istria, Irredentismo, 1944-1954, Biografie, Memorie, Congressi, Popolo, Prima Repubblica, Alleati, Stato, Cristianesimo, partigiani, libertà, Sud, Solidarietà, CLN, Rinascita, Comunismo, Unione Sovietica, Blocco, Patto di Varsavia, Partito Popolare, Elezioni, Parri, Vaticano, Autonomie, Longo, Movimento Operaio, Diritti, Cecoslovacchia, Praga, Totalitarismo, Parlamento, Europa, Lavoro, Ricostruzione, Umanesimo, Pace, Esercito, Difesa, Istituzioni, Nazionalismo, Nenni, Laicismo, Pericolo comunista, I problemi della Sicilia, Socialismo, Slavi