Libri antichi e moderni
Heaney
DIARY OF ONE WHO VANISHED A Song Cycle by Leo? Jan? ek in a New Version by Seamus Heaney
Faber and Faber, 1999
55,00 €
Buddenbrooks Inc.
(Newburyport, Stati Uniti d'America)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: prize-winning poet seamus heaney gives us a new english-langauge version of janacek's 22 section quasioperatic song cycle.<br> "in 1917, while reading his local newspaper, the czech composer leo? jan? ek discovered the poems that he was to set to music in his song cycle diary of one who disappeared. written by ozef kalda and published anonymously, they tell the story of a farmer's boy who abandons his home because he has fallen in love with a gypsy. these english versions by seamus heaney were commissioned by the english national opera for a series of international performances, which opened in dublin in october of 1999." - from the jacket of the macmillan edition, published in 2000.