Libri antichi e moderni
Tiziana Secchi, Giampiero Muzzi, Gilberto Ciampolini
Di Ghiaccio e di Fuoco - Il Cristallo di Colle Val d'Elsa
Monte dei Paschi di Siena, 2009
42,00 €
        FAHRENHEIT 451 DI SALA MASSIMILIANO
 (TROMELLO, Italia)
        
    
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
 - Carta di Credito
 - Bonifico Bancario
 - 
                    
                        
 - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App 
Dettagli
Descrizione
L’esposizione rimarrà allestita fino a domenica 18 ottobre nei locali dell’ex esattoria comunale
Foto e installazioni artistiche dedicate al cristallo per l'evento culturale valdelsano
ghiaccio-fuocoImmagini della lavorazione del cristallo, ma anche video e installazioni artistiche che esaltano il materiale legato alla storia e all’economia di Colle di Val d’Elsa. Continua, nei locali dell’ex esattoria comunale in Piazza Arnolfo, la mostra “Di ghiaccio e di fuoco – Il cristallo di Colle di Val d’Elsa”, allestita dal Centro Fotografico, con la collaborazione di Giampiero Muzzi e Duccio Santini, mentre le musiche che accompagnano i video sono state curate da Ian Da Preda.
L’esposizione rimarrà aperta fino a domenica 18 ottobre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20, mentre il sabato e la domenica sarà aperta dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 20.
Presso la mostra, inoltre, è disponibile anche il libro “Di ghiaccio e di fuoco – Il cristallo di Colle di Val d’Elsa”, curato da Tiziana Secchi e da Giampiero Muzzi, con il contributo della Banca Monte dei Paschi di Siena.