Libri antichi e moderni
Giovanni Crisostomo
Della compunzione del Cuore. Trattati due di S. Gio. Grisostomo volgarizzati nel buon secolo della lingua toscana
Stamperia De Romanis, 1817
39,00 €
Arca Dei Libri Libreria
(Sansepolcro, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
In-8 (Cm 21 x 14), pp. XVIII-82, brossura editoriale, vignetta al frontespizio con il motto Il più bel fior ne coglie. Prefazione del noto letterato italiano Guglielmo Manzi. L'opera contiene due trattati di San Giovanni Crisostomo sul tema della compunzione del cuore, un concetto chiave nella spiritualità cristiana che si riferisce al pentimento e al dolore per i propri peccati. Una curiosità bibliografica è la presenza nella brossura anteriore dell'indicazione del libraio che vendeva il testo: Si vende da Pio Cipicchia in Piazza Sciarra.