Libri antichi e moderni
Diomedes
DE ARTE GRAMMATICA.
Christophorus de Pensis, 1491
24500,00 €
Buddenbrooks Inc.
(Newburyport, Stati Uniti d'America)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Edizione: very scarce incunable printing of diomedes grammaticus, which contains "one of the most complete lists of types of dactylic hexameters in antiquity." - britannica.<br> written sometime in the 4th century, it is the only latin grammar of the period to come down to us complete. the work is divided into three books: in book i diomedes discusses the eight parts of speech; in book ii the elementary ideas of grammar and of style; in book iii poetry, quantity, and meters. his third book on poetry is particularly valuable, containing extracts from suetonius's de poetica. this book contains one of the most complete lists of types of dactylic hexameters in antiquity, including the teres versus, which may (or may not) be the so-called "golden line."