Libri antichi e moderni
Solomon Adler
DAL KUOMINTANG ALLE COMUNI DEL POPOLO
EDITORI RIUNITI, 1959
12,59 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
La prima rigorosa sintesi storica dei grandiosi rivolgimenti economici che hanno trasformato il volto della Cina del dopoguerra.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Dal Kuomintang alle Comuni del popolo
Collana: Nostro tempo
Autore: Solomon Adler
Traduzione di: Luca Pavolini
Titolo dell'opera: The Chinese economy
Editore: Roma: Editori riuniti, 1959
Lunghezza: 262 pagine; 21 cm
Soggetti: Cina, Economia, 1949-1959, Comunismo, Urss, Unione Sovietica, NEP, Lenin, Stalin, Mao Tse-Tung, SITUAZIONI E CONDIZIONI ECONOMICHE, CINA E AREE LIMITROFE, Sviluppo economico, 1949-1957, Politica economica, Industrializzazione, Pianificazione, Guerra fredda, Blocco sovietico, Commercio estero, Istruzione, Cultura, Finanze, Agricoltura, Trasporti, Storia economica, Piano quinquennale, Repubblica Popolare cinese, Sanità, Partito comunista, Tre Principi del Popolo, Guomindang, dinastia Qing, Formosa, Taipei, storia CONTEMPORANEA, Novecento, Planned economy, China, Communism, Capitalist system, Monthly Review, Five Year Plan, National People's Congress, Russia, Shanghai, Pechino, Sinkiang, Eastern bloc, Yellow River, industrialisation, Chou En-lai, cooperatives, Chen Yun, Peking, socialist, Soviet, Anni Cinquanta, Libri vintage