

Libri antichi e moderni
,
Cremonini. Opere dal 1953 al 1987
GRAFIS, 1988
72,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Chiusi per ferie fino al 09 Agosto 2025.
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Cm 29 x 28 * pp. 330 *
Rilegato con sovraccoperta *
Ne possediamo due copie una skira l'altra graphis, entrambe con dedica solo una con busta con lettera *
Monografia in lingua italiana. Testi di William Rubin, Marco Valsecchi, Louis Althusser, Giuliano Briganti, Franco Solmi, Enzo Siciliano, Alberto Moravia, Luigi Carluccio, Antonio Del Guercio, Umberto Eco, Mario De Micheli, Italo Calvino, Alain Jouffroy, Marc Le Bot, Enrico Crispolti, Jacques Brosse. Leonardo Cremonini è nato a Bologna nel 1925. Ha frequentato le Accademie di Belle Arti di Bologna e di Milano. Dal 1951 si è stabilito a Parigi. La sua figurazione è caratterizzata da un linguaggio nitido e preciso, con valenze espressioniste-esistenziali. L'ambiguità della rappresentazione è al centro della sua ricerca degli ultimi anni
Rif. Libr. Arte 900