Libri antichi e moderni
Lister Martin.
Conchyliorum Bivalvium utriusque aquae exercitatio anatomica tertia. Huic accedit dissertatio medicinalis de calculo humano.
Londra, sumptibus authoris impressa, 1696.,
3200,00 €
        Mediolanum Libreria Antiquaria
 (Milano, Italia)
        
    
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
 - Carta di Credito
 - Bonifico Bancario
 - 
                    
                        
 - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente - 
                    
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App 
Dettagli
Descrizione
Prima edizione della Exercitatio anatomica tertia, stampata privatamente dall’autore, autorevole naturalista e appassionato collezionista di conchiglie. Martin Lister (1639-1712) è ricordato in particolare per tre lavori sull’anatomia dei molluschi: l’”Exercitatio anatomica” del 1694, l’”Exercitatio anatomica altera” del 1695 e questa “Conchyliorum bivalvium .exercitatio anatomica tertia” del 1699. Al testo sulle conchiglie è aggiunto un trattato medico sui calcoli renali.
BMC (Natural History) III-1155. Osler 3253. Wing L 2516. DSB VIII, 415. Wellcome III p. 529.