Libri antichi e moderni
COMUNISMO E UOMO di F J Sheed 1946 Morcelliana Libro
10,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Morcelliana Editore, 1946.
243 pagine. Copertina editoriale in brossura. Stato di conservazione: molto buono (pagine normalmente ingiallite, piccole imperfezioni alla copertina)
"Comunismo e Uomo" è un'opera di Francis Joseph Sheed, pubblicata in italiano dalla casa editrice Morcelliana di Brescia nel 1946.
La traduzione è stata curata da Giulia Lauro.
Il libro, composto da 241 pagine più un indice, è stato pubblicato nella collana "Problemi e opinioni".
Una seconda edizione italiana è stata pubblicata nel 1949, con 226 pagine.
Francis Joseph Sheed (1897-1981) è stato un noto autore e editore cattolico, fondatore insieme alla moglie Maisie Ward della casa editrice Sheed & Ward.
Le sue opere si concentrano principalmente su temi teologici e apologetici.
In "Comunismo e Uomo", Sheed offre un'analisi critica del comunismo dal punto di vista cattolico, esaminando le implicazioni filosofiche e morali di questa ideologia
Libro usato saggistica