Libri antichi e moderni
Commentariorum De Jure Novissimo Petri Gudelini 1661 Jacobi Biesii Arnhemii
1450,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Optima methodo, accurate ac erudite conscripti, additis harum vicinarumque regionum moribus. Opus ut diu avideque expetitum, ita scholis foroque utilissimum, cum indicibus. Accessit clarissimi viri Maximiliani Wittebort, j.u.d., in authoris obitum oratio funebris, habita in exequiis 22. Octob. MDCXIX.
Arnhemii, typis Jacobi Biesii, curiae Geld. Typogr. Ordinar. anno 1661.
(XXIL) + 367 + (32) pagine, testo su due colonne. Bella incisione con ritratto dell'autore a tutta pagina. Alcuni frontalini e capilettera istoriati.
Copertina non editoriale antica in tutta pergamena con titoli dorati entro tassello al dorso.
Dimensioni: 16 x 21 cm.
Stato di conservazione: molto buono (pagine normalmente ingiallite, fioriture, CONTROLLATO PAGINA PER PAGINA)