
Libri antichi e moderni
Fiacco, Axel M., ,Fiacco, Axel M.
Capire i format. Che cosa sono, come funzionano, come si progettano
Editori Riuniti, 2007
9,00 €
Io libro Libreria
(Brescia, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
in brossura editoriale *
rif. libr. cinema *
Che cosa conta in un buon format? Quali sono le caratteristiche e gli aspetti su cui puntare? Quali sono i veri fattori critici di successo? Questo libro nasce proprio con lo scopo di rispondere in modo chiaro, sincero, generoso a queste domande. Risponde a tutti quelli che chiedono come si fa a progettare un format e propone un nuovo ambito creativo a tutti quelli che per una volta vorranno provarci. Dice sinceramente che progettare un programma è la fase più difficile del fare tv, ma dice anche molte cose sul come farlo. È il primo tentativo di affrontare il tema dei format non da un punto di vista storico, legale o commerciale, ma dall'interno, per spiegarne il funzionamento, cercando di metterne in luce le strutture portanti, i meccanismi nascosti e capire quindi per quali ragioni alcuni format hanno successo e altri molto meno. Il testo propone un'analisi dettagliata e approfondita di oltre 250 format provenienti da 20 diversi paesi.