Libri antichi e moderni
Pierre V. Zima
BREVE INTRODUZIONE ALLA SOCIOLOGIA DEL TESTO A CURA DI ARMANDO MAGLIONE
EDIZIONI LIBRERIA SAPERE, 1985
13,95 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Informazioni bibliografiche
Titolo: Breve introduzione alla sociologia del testo
Autore: P. V. Zima
Curatore: Armando Maglione
Editore: Napoli : Libreria Sapere, 1985.
Collana: Volume 2 di Scrittura & lettura
Descrizione: 94 pagine; 21 cm
Soggetti: Literature and society, Einführung, Literatursoziologie, Sociologia, Estetica, Critica letteraria, Ideologia, Struttura, Romanzo, Estetica negativa, Generi letterari, Moravia, Indifferenti, Conformista, Scrittura, Lezioni universitarie, corsi, seminari, Kibedi, Varga, Teorie sociologiche
SOMMARIO: Terminologia sociologica. - Letteratura e società: per una sociologia della scrittura. - Lo strutturalismo genetico di Lucien Goldmann. - Theodor W. Adorno: dialettica in sospensione. - Per una sociologia del testo: Gli Indifferenti di Alberto Moravia. - Appendice: Sistema dei generi letterari e sistema della società di Erich Kohler