Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Park C. Whan, Macinnis Deborah J., Eisingerich Andreas B., br.

Brand admiration. Strategie di business per arrivare al cuore delle persone

Hoepli, 2022

23,66 € 24,90 €

Maremagnum.com

(Milano, Italia)
Chiusi per ferie fino al 26 Agosto 2025.

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2022
ISBN
9788836006052
Autore
Park C. Whan, Macinnis Deborah J., Eisingerich Andreas B.
Pagine
pagine XXXII-272
Editori
Hoepli
Formato
In-8
Soggetto
Vendite e marketing
Illustratore
br.

Descrizione

Brand Admiration illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua. In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori. Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche. L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.
Logo Maremagnum it