Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

AA.VV. (Castellotti, Roberto: Direttore responsabile/ Managing, ,AA.VV. (Castellotti, Roberto: Direttore responsabile/ Managin

ARTLAB. Design and lifestile on Fedrigoni papers 06.2012 n. 42.XII (arredamento/ furnishing)

Milano - Verona, Integrata (viale Abruzzi 92) - Intergarafica , 2012

15,00 €

De Carlo Studio Bibliografico

(Carmagnola, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2012
Luogo di stampa
Milano - Verona
Autore
AA.VV. (Castellotti, Roberto: Direttore responsabile/ Managing
Pagine
64
Editori
Milano - Verona, Integrata (viale Abruzzi 92) - Intergarafica
Curatore
,AA.VV. (Castellotti, Roberto: Direttore responsabile/ Managin
Soggetto
Stato di conservazione
Buono
Legatura
Rilegato
Condizioni
Used

Descrizione

I ed. del periodico anno XII n. 42 giugno/ june 2012 (arredamento/ furnishing). Testi in italiano/inglese. Traduzione/ Translation: Pete Kercher. VIII/ 64 (1-32 Symbol Matt Plus PW 130 g - 33-64 Materica Gesso 120 g)/ brossura con ampio primo risvolto in cartoncino bianco patinato, con titoli in bianco, grafica a più colori e illustrata a colori (Idea di copertina/ Cover concept: Mario Benvenuto. immaginicredits: Luca Marcenaro. Terzo piatto pubblicitario. Copertina/ Cover: Splendorlux 1EW 250 g). Stampato su carte Fedrigoni/ Printed on Fedrigoni papers (Verona, viale Piave 3). Illustrazioni a colori e in b/n nel testo e f.t.. immaginicredits: Luca Marcenaro (copertina/ cover) - Daniele Mendini). Progetto grafico e art direction/ Graphic design and art direction: Mario Benvenuto. Impaginazione/ Layout: Gabriele Maci per Supervisione. Stato molto buono. sommarioindex: copertinacover (ARTLAB: la copertina/ ARTLAB the Cover - L'illusione del bianco/ The illusion of whiteness) - Pensiero stupendo/ An Amazing Thought...; Carlo Branzaglia - Su (grande) misura)/ Made to (a Large) Measure; Remo M. Micacci - I cataloghi del contract/ Catalogues for Contract; Emanuela Seghetta - Antropologie del vivere quotidiano/ Anthropologies of Everyday Living; Carlo Branzaglia - Symbol Freelife, l'unione degli opposti/ Symbol Freelife: Combining Opposites - Tappeti e design/ Carpets and Design - Oltre il catalogo/ Far More Than a Catalogue - Lupo & Burtscher - Progetti per l'arrdo/ Designing for Décor - Le vie della personalizzazione/ Exploring the Ways Towards Customisation - Visto su/ See on comnecting(...) - Input+; Jacopo Ferretti - Casa-zines/ House-zines; Francesco Spampinato.
Logo Maremagnum it