
Libri antichi e moderni
Egidi, Giovanni.
Applicazione delle aste vibranti od oscillanti alle osservazioni dei moti sismici. Memoria…
Rome, Tipografia della Pace, 1887, 1887
125,00 €
Pregliasco Libreria Antiquaria
(Torino, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
An important contribute to the seismology as an instrumental science. “In 1888 Giovanni Egidi […] installed the first of these instruments in a Jesuite observatory, the Osservatorio Tusculano in Frascati, which became one of the earliest Italian stations. Egidi himself constructed this instrument, a ’seismiscope’, still lacking a graphic recorder” (A. Udías, Jesuit Contribution to Science, pp. 177-178). Offprint from: Atti dell’Accademia Pontificia dei Nuovi Lincei, iii (1887). A. Udías, Jesuit Contribution to Science. A History, Dordrecht 2014, pp. 177-178.