Libri antichi e moderni
ANTIDOTARIO ROMANO latino e volgare di Ippolito Ceccarelli 1651 libro antico
949,00 €
Anticousato
(Bari, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Antidotario romano latino, e volgare tradotto da Ippolito Ceccarelli. Li ragionamenti, e le aggiunte dell'elettione de' semplici, e prattica delle compositioni. Con le annotationi del sig. Pietro Castelli romano E trattati della teriaca romana e della teriaca egittia. In questa nova impressione aggiunto e accresciuto di molte ricette ultimamente publicate dal Collegio de' Medici di Roma.
In Roma, appresso Domenico Manelfi, 1651.
(XVI), 358, (1) pagine. marca tipografica e alcuni finalini. Copertina in cartoncino muto antico. Dimensioni: 17 x 23 cm. Stato di conservazione: molto buono (normali fioriture, una piccola galleria di tarlo estinto, un paio di pasticcetti a penna antichi, angolino mancante senza perdita di testa a pag. 47).