Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Libri antichi e moderni

Amovilli,ORGANIZZARE QUALITÀ.Misurare e pensare la mentalità di servizio,1995

14,90 €

Modo Infoshop

(Bologna, Italia)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Descrizione

Luca Amovilli,ORGANIZZARE QUALITÀ.Misurare e pensare la mentalità di servizio.Pàtron editore, Bologna 1995,prima edizione: giugno 1995,brossura, 24x17 cm., pp.134,COLLANA DI PSICOLOGIA / 9,diretta da Enzo Spaltro,ISBN: 88-555-2330-9,peso: g.300
cod.9046
CONDIZIONI DEL LIBRO: ottime,firma di appartenenza al frontespizio,timbro "SAGGIO CAMPIONE GRATUITO"all'ultima pagina







Logo Maremagnum it